Cos’è Western Co WRM15

Western Co. WRM15Western Co WRM15 è un regolatore di carica perfetto per gli impianti ad isola (gli stand-alone). Serve ad alimentare i vari sistemi di illuminazione e quelli per la segnaletica stradale. Può essere utilizzato anche per alimentare con energia pulita le piccole utenze con una tensione bassa.

Western Co WRM15 è scelto da molte persone anche per caricare le batterie all’interno del camper. E’ un modello di regolatore di carica che è stato implementato all’interno di un circuito di ricarica che conta una potenza di pannello massima. Di sera viene ottimizzato il regolamento, al di la della tensione della batteria o indipendentemente da quello che è il suo stato di carica.

Il regolatore fa così lavorare il modulo fotovoltaico proprio nel punto della massima potenza. In questo modo viene anche massimizzata l’energia estratta e caricata dentro la batteria.

Western Co WRM 15 è in vendita sull’e-commerce Qookka.com a un prezzo davvero incredibile. Questo e-commerce si occupa di offrire ai propri clienti tecnologie per l’energia rinnovabile di altissima qualità ma a prezzi competitivi. Qookka.com è di proprietà della Fly Solar Tech Solution, azienda che opera da molti anni in questo settore.

Le caratteristiche principali di Western Co WRM15 sono le seguenti: possiede una ricarica MPPT. Il suo range di tensione nell’ingresso pannello è VPAN 0-100V. La potenza massima del pannello con una batteria a 12V è di 225W. Con una batteria a 24V la potenza è uguale a 450W. Contiene anche un diodo di blocco integrato, tensione di ricarica, 18 differenti programmi per gestire bene il carico, c’è la protezione sia per sovra-temperatura, la batteria scarica, il sovraccarico su uscita e l’inversione polarità batteria. Ifine, per le batterie ermetiche vi è il gel ed acido libero e possiede il contenitore in metallico IP20.


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860