Clicca su Mi Piace (MiPiaceSettembre su Facebook) PDF Stampa E-mail
Mercoledì 07 Dicembre 2011 08:55

altHo deciso di buttarmi nel mare dei Mi Piace, su Facebook! Così ho creato la pagina pubblica per MiPiaceSettembre.it, la trovate qui. Sono un po' ubriaca per via del numero dei Mi Piace nella prima giornata ufficiale della pagina, lo confesso. Ma mi fa molto piacere, anche perchè ho deciso di vincere la mia timidezza e di invitare amici e lettori a partecipare.


Avevo già il mio account Facebook, da tempo. Ma per via dei progetti web di cui mi occupo, c'era il rischio di confondere chi mi segue sui blog, chi è coinvolto nel mio lavoro e i miei contatti personali. Urge chiarezza!, mi sono detta. Così ecco la pagina dedicata a a MiPiaceSettembre.it. E poi se la merita una pagina tutta per sè questo blog, dopo più di sei anni di vita, pensieri e punti di (s)vista!

Sulla pagina Facebook saranno presenti gli aggiornamenti di stato, i post, le foto, le news e i link di questo blog e, naturalmente, i vostri commenti. La pagina è aperta a tutti coloro che passano da MiPiaceSettembre.it, anche per caso, e trovano piacevole la lettura di queste pagine. Vi aspetto, cliccate sul Mi Piace :-)

P.S.1
Il prossimo passo sarà inserire il Like Box di Facebook nell'home page di MiPiaceSettembre, ma giuro che ce la faccio :-)

P.S. 2
L'Alter Ego insiste perchè abbia una sua pagina anche l'altra creatura, Botta e Risposta. Un po' di pazienza, ci sto lavorando!





 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna