Ordina le tua stampa off set o digitali da Stampa e Stampa.

L’azienda Stampa E Stampa ha aperto i battenti oltre un decennio fa e da allora ha maturato un grande bagaglio di esperienza alle proprie spalle che oggi la rende un punto di riferimento per chi ha bisogno di stampare biglietti da visita plastificati e non, tovagliette, calendari, volantini, depliant, pieghevoli, flyer, manifesti, cartoline e moltissimo altro ancora, tutti di alta qualità.

Il segreto del successo dell’azienda Stampa e Stampa è quello di fornire un servizio rapido e di qualità a prezzi sempre convenienti e vantaggiosi. Difatti i prezzi e le tariffe proposte dal gruppo Stampa E Stampa sono accessibili e tutti possono premettersi di stampare i propri biglietti da visita senza dover rinunciare alla qualità.

Il cuore dell’attività dell’azienda Stampa e Stampa è il servizio on-line che è davvero veloce e allo stesso tempo economico, grazie ai prezzi davvero vantaggiosi. Direttamente online è infatti possibile ordinare vari tipi di stampati come ad esempio biglietti da visita plastificati e non , biglietti da visita forati con cordoncino, biglietti da visita doppi o tripli. La mission aziendale è sempre quella di superare le aspettative dei clienti, che restano sempre soddisfatto al 100%, compresi quelli più esigenti.

Collegandosi al portale web di Stampa E Stampa è possibile visionare i prodotti che sono in offerta. Le offerte però sono disponibili solo per un periodo limitato di tempo, quindi meglio approfittarne subito per no farsi scappare la promozione.

In cima alla pagina web di stampaestampa.eu si trovano, divisi per categorie, i diversi formati in cui realizzare i propri progetti grafici. Una volta scelta la categoria, ad esempio stampa biglietti da visita, si può scegliere il sotto tipo: biglietti da visita plastificati e non , biglietti da visita forati con cordoncino, biglietti da visita doppi o tripli. Una volta cliccato sull’opzione scelta, si può stabilire il quantitativo, il tipo di carta, il tipo si stampa, il formato e il taglio. Infine una comoda tabellina riepiloga il costo della stampa dei biglietti da visita.  Una volta ordinato, si allega il progetto grafico e la commessa viene presa in carico il più presto possibile. Per qualsiasi eventualità un capo commessa  è sempre disponibile anche telefonicamente.


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860