Quali sono i migliori cardio da polso Garmin? I 3 prodotti che fanno al caso tuo

Vivosmart HR

Il cardiofrequenzimetro Garmin Vivosmart HR è lo strumento che stavi cercando da tempo per il tuo allenamento e non solo. Le funzioni sono davvero molte poiché hai la possibilità, oltre di allenarti, anche di avere uno schermo touch con notifiche smart, così potrai condividere le tue sessioni di allenamento con dettagli come la velocità di percorrenza, il numero di passi, il tempo e le calorie bruciate anche sui social. Gli obiettivi di questo cardio da polso molto preciso, grazie agli esclusivi sensori Garmin, sono impostabili così da poter sapere quanto ti manca per raggiugere, per esempio, i minuti di attività fisica da fare, le calorie da bruciate o anche i passi da percorrere. Durante la notte, vengono registrati altri dati per monitorare il sonno.

Vivoactive HR

Questo avanzato cardiofrequenzimetro garmin ha un grande display touch a colori che permette di avere un sacco di informazioni non solo sul tuo allenamento. Ogni giorno puoi impostare i tuoi obiettivi in quanto a numero di passi, minuti di allenamento, km percorsi etc. in base ai risultati che desideri avere. Sono presenti alcuni profili dei maggiori sport precaricati così potrai seguire un allenamento professionale senza dover ingaggiare un trainer: è il cardio Garmin a farti da trainer! Il GPS è integrato dato che garmin è leader in questo settore. Le notifiche smart concludono il quadro.

Forerunner

A differenza dei modelli già visti, questo ha un design molto più simile a un orologio da polso e sono resi disponibili diversi colori per poter scegliere il tuo preferito. La frequenza cardiaca è rilevata dal polso 24/7 grazie a dei precisissimi sensori brevettati. Usa le funzioni fitness band che servono contare il numero di passi giornalieri, la distanza percorsa, le calorie bruciate e anche a monitorare il tuo sonno mentre dormi di notte. È anche presente il pratico widget meteo, grazie al collegamento con il tuo smartphone, per avere informazioni sulle condizioni atmosferiche, fondamentale se ami l’outdoor.


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860