Sta per arrivare il prossimo Motoraduno Internazionale Città di Rovereto

Il Moto Club Pippo Zanini annuncia tra i molti eventi, incontri e gite che organizza, l’attesissimo 13 ° incontro delle motociclette storiche e d’epoca domenica 12 giugno 2016 durante il quale sfileranno per le vie della città fantastiche e indimenticabili due ruote. Un altro evento che è molto atteso è di certo il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto che si terrà dal 17 al 21 Agosto 2016 in località Marco di Rovereto, come i precedenti anni. Si tratta di un evento davvero imperdibile che anche la popolazione aspetta con gioia.

Durante il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto vengono organizzati dei giri mototurismo nei bellissimi itinerari del Trentino. La carovana di motociclisti viene portata dagli organizzatori su stupende strade panoramiche dove godere di paesaggi mozzafiato tra le valli. I giri di mototurismo hanno poi delle fermate dove fermarsi per riposare e gustare prodotti tipici del territorio.

Durante tutto il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto sarà attivo un camping con servizio cucina e bar. Ogni sera la festa continua fino a tarda notte con intrattenimento, musica live e dj tutto da ballare.

Già da molti anni il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è diventato un tradizionale incontro di appassionati di motociclismo a livello nazionale e internazionale. Il programma prevede gite nei dintorni di Rovereto e nelle valli del Trentino, parate lungo le vie della città, animazione e gastronomia per i partecipanti e simpatizzanti. Sono attesi centinaia di motociclisti da tutta Europa i quali si danno appuntamento nel camping allestito presso i Lavini di Marco a Rovereto per uno dei più noti e più longevi motoraduni italiani.

Vengono organizzate escursioni turistiche ai laghi del Trentino ad esempio, degustazioni nelle cantine lagarine e visite ai molti musei della zona. Tutto ciò fa da prologo alla suggestiva fiaccolata della Pace alla Campana dei Caduti ed alla spettacolare sfilata per le vie del centro città dove la popolazione attende di vedere arrivare i motociclisti con i loro mezzi.

Per saperne di più è sufficiente collegarsi al sito internet del Moto Club Pippo Zanini all’indirizzo web www.mcpippozanini.it


Notice: compact(): Undefined variable: limits in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860

Notice: compact(): Undefined variable: groupby in /var/www/vhosts/magazine.g2k.it/mipiacesettembre.it/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 860