No image

Come selezionare il tuo abito da sposa

L’abito da sposa è il momento culminante di tutti i tempi di tutte le tue fantasie e sogni di nozze. Fin dalla loro gioventù, la gente sarà molto spesso sogno di una squisita principessa-sposa in bianco, vestiti eleganti eterea nevoso di straordinaria bellezza. Non è certo una sorpresa che selezionando l’abito giusto per il grande giorno si rivelerà una delle parti più emozionanti del test e la pianificazione generale del vostro matrimonio. Matrimonio è, nel mondo ideale un “una volta in un evento di vita”. Lei non si è dato un sacco di margine di manovra per praticare o fare passi falsi. Quindi, per rendere l’ingresso della sposa lungo la navata della chiesa perfetta e indimenticabile, si dovrebbe prendere grandi dolori per garantire che ogni piccola cosa è finita con precisione, inclunding ogni piccolo dettaglio in abito da sposa.
abiti da cerimonia economici
Come risultato di guardare i matrimoni di fantasia in TV, o leggere su di loro in libri e riviste, o sentir parlare di loro da altre persone, molte spose-to-be costruire un’immagine nella loro mente del tipo di abito che vogliono indossare il giorno delle nozze. Molte persone prendono un’occhiata e studiare la posizione come vanno attraverso il processo di formulazione, la pianificazione e sognare il loro abito da sposa ideale. Se è il vostro tempo e si è pronti per iniziare a cercare gli scaffali in modo da acquistare il vestito da cerimonia nuziale perfetto, che si spera renderà il vostro matrimonio sogni di giorno diventano realtà, allora siete nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che vi aiuterà e vi permettono di cercare e scegliere con meno stress.

1. L’abito viene prima

Anche se potrebbe andare in entrambi i modi, lo stile e il tema del vostro abito da sposa dovrebbe seguire il tema che desiderate per il vostro giorno delle nozze, o viceversa. Alcune coppie selezionare il tema della Giornata di nozze prima di quanto la scelta del vestito da sposa, come risultato di questo; rendono l’abito da sposa corrisponde al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno del matrimonio segue il tema Abiti da sposa. Quindi, se vi è un vestiti damigella bambina che cattura l’immaginazione della sposa, ed è pesantemente perline e formale, quindi il tema per il giorno del matrimonio è di solito formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio può essere meno formale.

2. Non sopraffare con troppe scelte

Certo, si è tentati di provare su ogni abito da sposa che viene il vostro senso. Ma che cosa fareste se ti trovi sepolto sotto un mucchio di una ventina di abiti da sposa si sente in realtà piace e poi non si può prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente dimostrare di essere un forte mal di testa, senza menzionare lo stress risultante supplementare. Cercate di evitare questo facendo le vostre decisioni in fasi. Si potrebbe come idea provare l’approccio ‘X-Factor’ per scegliere il vostro abito da sposa, votando fuori dal vestito almeno preferito e rivalutare il rimanenti Dresses.

Un altro processo che si potrebbe desiderare di provare è cercare di cinque abiti da sposa e selezionando due dei migliori. Sarebbero quindi impostare questi “vincitori” contro cinque nuovi abiti. Continua il concorso fino a trovare il vestito perfetto. Si può essere tentati di dire: “Oh no! Che altro abito da sposa sarebbe stato meglio.” Tentativo per essere sicuri di fare la vostra scelta finale da non più di cinque abiti. Se ti trovi con troppi tra cui scegliere si potrebbe essere sopraffatti e finiscono per la selezione di un abito inferiore, oppure selezionando l’abito perfetto, ma eternamente chiederti se hai fatto la scelta migliore o meno.

Scegli saggiamente

Scegli un compagno sensibile quando andate a fare shopping; prendere uno o due dei tuoi amici più intimi o familiari insieme a te che hanno una buona conoscenza generale di cerimonia nuziale di stile e abbigliamento. La loro raccomandazione sarà molto utile quando si seleziona il tuo abito da sposa. Si dovrebbe anche assicurarsi di verificare la robustezza e la qualità del vestito da cerimonia nuziale, è in tessuto e accessori. L’ultima cosa che vuoi è per il tuo abito da sposa a cadere a pezzi su di te durante il tuo matrimonio.

No image

Figure Soluzioni lusinghiero per abiti da sposa

La maggior parte delle persone, indipendentemente dalla loro dimensione o tipo di corpo, sentono di avere particolari “aree problematiche”. Questo articolo offre alcuni suggerimenti su come lavorare con alcune aree problematiche durante la ricerca di quel vestito speciale per il vostro matrimonio day.If ritenete che la vostra zona problema è le braccia, una soluzione è quella di indossare un abito con le maniche lunghe. Tenete a mente che questo può rappresentare un problema se si hanno un matrimonio all’aperto in estate calda soluzione months.Another è alla ricerca di un abiti da comunione 2014. Se trovare un abito con solo la manica lunghezza giusta si rivela essere un problema, un’opzione alternativa è quella di acquistare un abito senza maniche che è perfetto in ogni altro modo, e poi lo hanno alterato. Se il treno del vestito è sufficientemente lungo, per esempio, un sarto può essere in grado di accorciare leggermente e utilizzare il materiale per creare maniche corte. Se questo non è possibile, chiedere a una moda sarto la propria maniche corte (forse a base di pizzi) e aggiungerli al vestito.
abito elegante
Se la pancia è la tua area problema, si può, infatti, essere difficile trovare un abito da cerimonia donna che nasconde la zona dello stomaco. Una grande opzione è quella di cercare abiti da sposa in cui il punto vita si siede sopra lo stomaco. Il termine tecnico per questo aspetto è un abito vita dell’impero. Se ti senti i fianchi sono la vostra zona problema, provare a indossare un abito da sposa una linea. Un vestito da A-line è descritto in questo modo perché assomiglia alla lettera A in una certa misura. Il vestito è più piccolo e snugger in alto, e poi razzi verso il fondo.

Mentre cerca di un abito da sposa che si adatta alle vostre esigenze particolari e copre il vostro particolare problema (s) può sembrare un po ‘scoraggiante in un primo momento, con la creatività, la flessibilità e la perseveranza, si può trovare il vostro abito da sposa ideale.

No image

Abbigliamento adeguato per un matrimonio

Abbigliamento adeguato per un matrimonio all’aperto può variare notevolmente a seconda delle preferenze dei padroni di casa. Controllare l’invito di nozze per determinare se l’evento è casuale, formale o semi-formale. “Tie Black” o le occasioni formali generalmente chiedono che le donne siano vestite in abiti full-length, e gli uomini in giacca e cravatta completo nel giorno o smoking di notte. Eventi “Black Tie opzionali” permettono agli ospiti la scelta di abbigliamento formale o semi-formale. “Casual” matrimoni all’aperto permettono agli ospiti di vestire senza tanto la preoccupazione per le apparenze formali.
abiti sposa vintage
Determinare il codice dei vestiti da ballo
Se l’invito di nozze non specifica il tipo di abito, chiedere ai padroni di casa che cosa preferiscono. Consultare gli altri ospiti di un matrimonio per avere un’idea generale di ciò che gli altri indossano all’evento. Vestirsi in abbigliamento semi-formale o formale è una buona idea se ancora incerto circa il codice di abbigliamento. Di solito è meglio essere overdressed per l’occasione vestita di sotto-.

Tenerlo classico
Rispettare i padroni di casa indossando abiti di classe, nonostante il codice di abbigliamento. Le donne dovrebbero evitare di abbigliamento che è troppo stretto o rivelatrice. Cercare un abito semplice ma sofisticato che offre comfort e stile. Gli uomini dovrebbero prendere i vestiti che completano l’occasione, come ad esempio un vestito di lino per un matrimonio informale spiaggia, o uno smoking e cravatta per una notte, affare formale.

Considera il tempo
Abito a seconda del tempo. La maggior parte dei matrimoni all’aperto sono in estate e sono quindi più caldo di altri. Trovare un vestito o abito fatto di tessuti leggeri come il lino, seta o cotone, per matrimoni all’aperto d’estate. Evitare di indossare abiti leggeri che sono troppo pura o succinti per un matrimonio.

Casuale contro Formale
Vestire casual ma non con noncuranza per matrimoni all’aperto casual. Un polo e pantaloni flat-front per gli uomini, e un vestito da sole o bella camicia con pantaloni vestiti da donna sono entrambe le scelte ideali per matrimoni occasionali. Indossare una qualità, vestito elegante o vestito per un giorno formale o notte matrimonio all’aperto.

Suggerimenti da ricordare
Ricordate che le donne non dovrebbero mai vestirsi di bianco per un matrimonio. Abiti appariscenti con paillettes o perline, e abiti neri lunghi sono inadeguate per matrimoni giorno. Gli uomini dovrebbero altresì mai indossare uno smoking a un matrimonio durante il giorno.

No image

Come acquistare abito estivo

L’estate è una grande stagione e si dovrebbe apparire al meglio. Se state pensando di acquistare un abito estivo e si è sicuri di quello migliore per andare, ecco una guida:
vestiti da sera lunghi
Atletico

Se si dispone di una figura atletica significa che avete una vita meno definito e spalle più larghe. Si dovrebbe mostrare la clavicola e il collo sottile indossando un abito senza spalline. Si dovrebbe anche considerare di indossare un abiti da cerimonia economici.

Per un look perfetto si deve indossare un abito che è stretto in vita. Se non riesci a trovare quello che si dovrebbe considerare di indossare una cintura. Se avete buone gambe che cercano non aver paura di mostrare loro fuori indossando un abito corto.

Alto

Essere significa alti che avete super-lunghe gambe e si dovrebbe ostentare. Il modo migliore di loro è ostentare indossando abiti che sono al ginocchio o al polpaccio. Per evitare che il vestito di apparire troppo lungo si deve indossare una cintura per rompere il vestito e mantenere un equilibrio del corpo superiore e inferiore.

Figura completa

Nulla grande come avente una figura completa. Questo è perché avete molti grandi attributi con cui giocare. Per creare una clessidra guardi si deve indossare un abito che è fasciato intorno alla vita, al fine di formare una sezione centrale sottile. Per creare una scollatura sexy si dovrebbe indossare un abito con scollo a V, al fine di sottolineare il vostro busto. È anche possibile mostrare le clavicole indossando un abito con un collo off-the-spalla.

Breve

Non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe apparire al meglio, anche se siete a abiti da cerimonia corti. Come una breve ragazza si dovrebbe mirare a allungando il tuo aspetto indossando un abito che colpisce pari o superiore il ginocchio. Si dovrebbe anche indossare abiti a vita alta.

Assicurarsi di indossare un abito che ha lo stesso motivo, al fine di evitare di rompere il look.

Piccolo petto

E ‘normale sentirsi insicuri, soprattutto se si dispone di un piccolo scrigno. A guardare bene e fiducioso è saggio che si va per un abito che ha una scollatura arruffato. Come regola generale si dovrebbe evitare un abito che ha una forma che comprime il busto. Ciò richiede di evitare un abito con un collo alto.

Conclusione

Questi sono alcuni degli abiti che si possono indossare durante l’estate. Come regola generale è necessario assicurarsi che si acquista i vestiti da un negozio di alta qualità.

No image

La collezione di abiti da sposa spiaggia è in fase di aggiornamento

Oggi ho qualche notizia meravigliosa per condividere con voi! Un buon stile è essenziale per vendere l’abiti eleganti. Il meglio l’immagine, tanto più aumentano le possibilità di vendere il vestito. Ecco perché da si consiglia di utilizzare le fotografie che ho fatto il giorno del vostro matrimonio, in cui l’abito è visto in tutta la sua gloria.

abiti sposa

Tutto ciò che serve per questo costume personaggio classico è un paio di pantaloncini neri, una camicia gialla e feltro o paint.If utilizzando feltro, tagliare il disegno a zig-zag per la maglia e cucire o colla alla camicia gialla.La collezione di abiti da sposa spiaggia è in fase di aggiornamento. Come è la politica aziendale di fornire abiti a prezzi amichevoli del cliente, questi abiti appena aggiunte vengono con promozionale discounts.Movie endoplasmatico da parte in questi ultimi anni non dire, la luce dal punto di vista dell’abbigliamento commentare la trama film, rispetto a 10 anni fa, i costumi di film oggi sempre più bella.La sposa avante-Garde avrà molto più opzioni che mai prima di scegliere un colore dresses.Vera matrimonio wang mostra un profondo abito di tulle di seta grigia nel suo abito primaverile collection.The ha corsetto interiore, che gli conferisce un flowy, effetto etereo amiamo. Silk.Welcome al nostro deposito abiti lunghi!

No image

La moda per bambini aspetta buyers da tutto il mondo alle sfilate di Firenze

Dal 22 al 24 gennaio a Firenze è alla ribalta Pitti Immagine Bimbo 80^ edizione, il salone internazionale dedicato alle nuove tendenze della moda per i più piccoli.

Ben 430 collezioni attese, di cui 166 provenienti dall’estero: con questi numeri Pitti Bimbo si conferma l’unico salone che dà una rappresentazione completa dell’universo della moda bimbo a livello globale, ma anche una straordinaria piattaforma di tendenze lifestyle.

E seguendo un’inclinazione già intrapresa nelle stagioni precedenti, a questa edizione, più che mai, Pitti Bimbo punta l’acceleratore sul mondo della ricerca: dalle collezioni all’avanguardia di Apartment alla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic fino agli accessori e al design legati al mondo dei piccoli.

La mini fashion week tutta dedicata al mondo dell’infanzia di Pitti Immagine Bimbo è ormai la fiera di riferimento per venditori e compratori di un settore che non conosce crisi e punta alla ricerca e all’innovazione.

Tutto questo andrà in scena, come sempre, accanto alla consolidata qualità e allo stile classico-elegante delle grandi aziende di Pitti Bimbo, allo sportswear di Sport Generation e alle atmosfere urban di SuperStreet.

E tutto attorno, un contesto che accoglie i visitatori in un’atmosfera di piacere e intrattenimento, guidandoli, in modo sempre nuovo e originale, attraverso i cortocircuiti di moda, arte, sport e design.
Pitti Bimbo 80 accentua il focus sulla ricerca e potenzia ulteriormente New View, la sezione che raccoglie le collezioni ad alto tasso creativo e i marchi innovativi destinati a un pubblico esigente. Collocata nel cuore di Pitti Bimbo, New View si conferma, a ogni edizione, area di sperimentazione nella moda bimbo e sviluppa il suo nuovo corso all’insegna di una vivace impronta design, con il layout firmato Ilaria Marelli.

moda bambini, buyers, sfilate di Firenze, Italian culture, Italian heritage, Italian american, Italian news, Italian traditions

A New View le contaminazioni fashion trascendono il kidswear per approdare al mondo del design e dell’oggettistica, con sorprendenti progetti speciali. Da segnalare in questa edizione, abcDesign (Art/Baby/Contemporary/Design): un evento espositivo dedicato al mondo del bambino, preview del nuovo progetto design curato da Paola Noè.

Negli spazi del Lyceum troviamo Apartment, il progetto dedicato al contemporary lifestyle di ricerca per la moda bimbo. Una sezione speciale, con un allestimento spesso fiabesco e sempre d’impatto, che racchiude una sofisticata selezione di collezioni internazionali di abbigliamento e accessori pensate per i buyer delle boutique all’avanguardia. E anche a questa edizione la designer Ilaria Marelli reinventa gli spazi di Lyceum con un allestimento dalle atmosfere surreali. Infine, sempre all’interno di Apartment, una speciale mostra fotografica per festeggiare i primi 20 anni di attività di Kid’s Wear Magazine.

EcoEthic presenta invece le collezioni da tutto il modo declinate in ottica green, dalla scelta di materiali ecocompatibili all’attenzione alla filiera di produzione.

Interessante e da scoprire anche l’area dedicata ai PopUp Stores che giocano nella presentazione dei prodotti, dai complementi d’arredo ai giocattoli, secondo le regole più innovative di esposizione e per finire Sport Generation, area dedicata all’abbigliamento per il tempo libero e lo sport.

SuperStreet è invece la sezione che a Pitti Bimbo dà voce all’universo del denim e all’inclinazione street nell’abbigliamento per junior e teen. All’interno di un set di allestimento vivace e studiato ad hoc, l’abito esprime l’appartenenza a una tribù che si differenzia dalle altre per suoni immagini e messaggi.

Con quasi 7.200 compratori e un totale di poco meno di 10.000 visitatori all’ultima edizione invernale, su una superficie espositiva di 47mila metri quadrati, con le sue sfilate e i suoi percorsi tematici, Pitti Bimbo si conferma non solo salone della moda per bambini, ma vero e proprio viaggio nelle nuove tendenze del lifestyle, del prodotto e della creatività.

No image

Georgia May Jagger è il nuovo volto di Mulberry

Per le ultime stagioni, Cara Delevingne è Mulberry di go-to ragazza quando si tratta di campagne. Sia che vagava Highlands scozzesi, in posa con un parlamento di gufi o anche mostrando il suo collezione auto-progettato, il 22enne è diventato sinonimo del marchio con sede a Somerset. E anche se il rapporto di Delevingne con Mulberry è ancora fiorente – e destinata a continuare – è il suo amico Georgia May Jagger, che è intervenuta per prendere il mantello come squeeze principale di Mulberry per la primavera / estate 2015.

mulberry02
La figlia di Sir Mick Jagger e la top model Jerry Hall, Georgia è parte della nuova banda di “Brit modella ‘, insieme a Cara e Suki Waterhouse, attualmente in corso nel settore. A soli 23 anni è già assicurato campagne per H & M, Vivienne Westwood e Chanel, solo per citarne alcuni, e lei è stata un volto di Rimmel – accanto a Kate Moss, non meno – dal 2009.
La sua prima uscita per Mulberry è stato girato dalla fotografia duo Inez & Vinoodh in una casa vagante nella campagna inglese, e anche se fuori nevicava, le immagini sono pieni di gioie della primavera – o, più precisamente, le gioie della primavera di Mulberry / estate collezione 2015. La nuova borsa ‘Delphie’ prende il primo posto, un design che permette a chi lo indossa di abilmente ‘Flip’ lo strato esterno e cambiare il suo colore (guarda il nostro video esclusivo sopra per vederlo in azione). Jagger sport anche lo zaino più venduto progettata da Cara Delevingne, la ‘Mini Lily’ in giallo camomilla e il ‘Piccolo Bayswater’ in ibisco rosso, il tutto mentre indossa i pezzi da Mulberry Inglese primavera / estate giardino a tema di campagna 2015 ready-to-usura collezione.

No image

Bellezza e moda non può decidere in materia

Per amore, solo per amore. La carriera della pluricampionessa di pattinaggio artistico italiana, Carolina Kostner, rischia di subire un brusco e lungo stop.
Il Tribunale Nazionale Antidoping del Coni ha punito in maniera esemplare l’atleta azzurra rea di aver in qualche modo coperto l’allora compagno Alex Schwazer coinvolto nel più assurdo, doloroso, inconfutabile caso di doping sportivo nella storia dell’atletica italiana. Un anno e quattro mesi di stop conditi da un tocco di percettibile esagerazione che solo la giustizia del Belpaese sa e può regalare in casi mediatici come questi.
 Squalifica di 16 mesi, Carolina Kostner, Alex Schwarter, Sport Italiano
“Ho visto che il Tribunale mi ha assolto dalla contestazione di omessa denuncia e credo che i giudici hanno capito che io con il doping non c’entro niente – ha dichiarato dopo la sentenza la Kostner –  ma questo non mi basta. Mi sento ferita e quello che mi infastidisce maggiormente è che il mio nome possa essere in qualche modo associato al doping, sapendo quanto io sia distante da questa pratica scorretta e sleale, pericolosa per la salute e, soprattutto, contraria allo spirito sportivo”.
Un grido come al solito discreto ma allo stesso tempo perentorio quello lanciato dalla campionessa altoatesina che continua a ritenersi completamente innocente di fronte alle accuse: “Non ho parole per descrivere la delusione, l’umiliazione e il dolore che provo come atleta e come persona – ha proseguito – ma ringrazio tutte le persone che mi sono state e mi sono vicine ed in particolare la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e il suo presidente Andrea Gios, per l’affetto di cui sento di avere tanto bisogno e che mi darà la forza per continuare a combattere. Avere tante persone che mi credono mi conforta. Questa volta è veramente dura, ma mi rialzerò come ho fatto in tante altre occasioni”.
 
La squalifica di sedici mesi di Carolina Kostner è iniziata venerdì 16 gennaio e tutto sommato, per come pareva essersi messa la vicenda, potrebbe essere ritenuta soddisfacente visto e considerato che la prima richiesta era stata di quattro anni e tre mesi di stop dall’attività agonistica.
Ma la battaglia legale non si fermerà perché la Kostner intende uscire completamente pulita da una vicenda che rischia di macchiare in maniera indelebile la sua carriera: “Contenta di certo non sono, anzi sono molto amareggiata e molto delusa – ha concluso la campionessa altoatesina – sono determinata ad andare fino in fondo, fino all’ultimo grado di giustizia”.
Sulla stessa falsa riga della Kostner, anche l’avvocato Fontana che ha già pronto il primo ricorso: “Il Tas che stabiliva la piena consapevolezza dell’illecito è stato smentito e questo è un dato positivo da cui partire. Adesso faremo sicuramente ricorso”.
No image

Burberry, McQueen e altri perforare la bolla Fashion

Il cameo più eloquente a quattro giorni abbigliamento maschile mostra qui, il calcio d’inizio del circuito di moda maschile Multicity di The Fall 2015, non era da tre pezzi-adatto David Gandy, il modello maschile più riconosciuto nel suo Dolce & Gabbana-AD skivvies ; i progettisti visita delle etichette americane scuola pubblica e degli autobus in città per mostrare i loro prodotti; o uno qualsiasi dei rockers Brit unplaceable a Burberry.

Burberry02

Era dalla stella ospite più improbabile di tutti: il sacchetto di plastica, facendo probabilmente la sua più importante aspetto culturale dal “American Beauty”. Pista apparizione L’umile della borsa – avvolto intorno i capi di modelli come spazzatura montata in sulla brezza – è stato il lavoro di Christopher Shannon, 34, uno dei designer più vivaci che mostrano a Londra. Avrebbe potuto essere una missiva da oltre i confini chiusi della settimana della moda, dove i venti soffiano roiling. Mr. Shannon offerto un maglione con un sacchetto, anche per sottolineare il punto. Diceva, “Grazie 4 Niente.” Da un designer minore, avrebbe potuto venire fuori come uno scherzo monelli.

Ma drollery è uno dei punti forti del signor Shannon. (Ha un modo intelligente di dissezione abiti reali – quelli visti per le strade, piuttosto che sulle passerelle -. E di li torcere in qualcosa di ricco e di strano, come i suoi tute, divise a strisce come fettuccine snap-tempestato) So quelle borse, e la rabbia hanno suggerito, prestato una risonanza più scuro per la raccolta, quella che risuonava in tutta molti spettacoli di questa settimana.

No image

Come scegliere i vestiti per la festa nuziale

Quando si è invitati a un matrimonio o a un altro evento importante, capita spesso di non avere idea di che cosa indossare per fare bella figura ed essere eleganti. Infatti, esistono talmente tanti tipi diversi di vestiti cerimonia che riuscire a trovare quello più adatto a noi può sembrare una vera e propria impresa. Bisogna tenere in mente, inoltre, che i vestiti da cerimonia non sono semplici abiti. Si tratta di capi pensati per occasioni speciali, che spesso risultano più costosi di quelli che normalmente indossiamo e, proprio per questo, sono da considerare come veri e propri investimenti, che rimarranno per sempre all’interno del nostro guardaroba.

(Photo From www.jennyjoseph.it)

Gli abiti cerimonia sono senz’altro pensati per occasioni speciali, come ad esempio il matrimonio di un parente o di una cara amica. In questo caso, ovviamente, la damigella d’onore o la testimone di nozze dovrà indossare abiti cerimonia del tutto speciali e diversi da quello di tutti gli altri invitati. Addirittura è spesso la sposa a scegliere il vestito per le proprie damigelle. Un’altra eccezione vale per la madre dello sposo o della sposa. Infatti, anche se normalmente è sconsigliato indossare abiti cerimonia neri, le madri degli sposi non hanno l’obbligo di seguire questa regola.

Anche per tutti gli altri invitati esistono delle semplici linee guida da seguire nella scelta dei vestiti da cerimonia. Naturalmente, è opportuno seguire ciò che ci suggerisce il buon senso e tenere in considerazione dove si svolgerà la cerimonia. È noto a tutti, infatti, che non bisognerebbe indossare abiti cerimonia troppo corti o scollati in luoghi religiosi. Nel caso di un abito senza spalline, invece, è possibile ovviare a questo problema indossando un coprispalle durante la funzione. È anche sconsigliato indossare vestiti da cerimonia dello stesso colore del abiti della sposa. Unica eccezione: i bambini e gli adolescenti, che possono indossare vestiti da cerimonia bianchi, data la tenera età.

1 2